domenica 28 febbraio 2010
BABY femmina rottweiler e i suoi due cuccioli (Como) ADOTTATI!!!!!!!
giovedì 25 febbraio 2010
VOLATO AL PONTE!ARNO ROTT A LOCATE VARESINO ADOZIONE DEL CUORE
Arno è un bellissimo rott di circa 8 anni... timido mamolto docile con le persone.Con gli altri cani non ha mai dimostratoaggresività....data la sua non più giovane età per lui ci vorrebbe proprio lunadozione del cuore,di qualcuno che si innamori del suo musone e gli faccia dimenticare gli annitrascorsi in canile.adottabile ovunque previo controllo pre e post adozione e firma di modulo diaffido.
sabato 20 febbraio 2010
LUNA & MIELE rottweiler Montecalieri (TO) ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!
DERIVATA ROTT femmina Aprilia (LT)
PRISCILLA rottweiler (Roma) ADOTTATA!!!!!VOLATA AL PONTE...
VICKY femmina rottweiler (Roma)
*Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360*
Allego l'appello di Roberta.
Vicky è nata ad Agosto del 2002 e quando ho deciso di prenderla avevo ungiardino molto grande e più tempo da dedicare alla mia famiglia e allostesso cane.L'amore nei confronti del mio cane non è cambiato, purtroppo però è cambiatala mia vita e quindi due anni fa mi sono ritrovata da sola, a stare piùtempo fuori casa e* **soprattutto con una casa e un giardino più piccoli*.Per quanto il mio unico pensiero da quando metto piede dentro casa è quellodi curare il mio cane e portarlo in passeggiata, Vicky da due anni a questaparte vive le sue giornate da sola tutto il giorno in uno spazio di scarsi 9mt. quadri, esposti al sole pieno (anche se ha un grosso ombrellone) epiangendo tutto il giorno .. Capisci perché non riesco più a vederla inqueste condizioni?!?!?E' un cane buonissimo e molto affettuoso con le persone. Pesa circa 40/45Kg. Gioca con tutti tranne con i bambini molto piccoli.. forse perché sonostata io, vista la sua vivacità e la sua mole, a non farla mai avvicinare(forse non li ama toppo, visto che quand'era più piccola i bambini letiravano i rauti in giardino..). Con gli altri cani ha un discreto rapporto,è ovvio che dipende anche da chi si trova davanti.
L'UNICA COSA CHE CHIEDO è qualcuno che abbia un giardino abbastanza grandeda farla stare meglio di come sta attualmente, altrimenti la tengo con me.E' ovvio che non la darei mai a nessuno se non a persone AltamenteREFERENZIATE.
*Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360*
venerdì 19 febbraio 2010
ROTTWEILER FEMMINA (PG)
per info: arizonarottrescue@libero.it
ADOTTATA!! SELENE - Rott a Caserta, in coppia con Sharon (Collie)
la collie è stata adottata mesi fa , purtroppo c'è ancora selene in
canile.stamattina proprio sono andata e l'ho vista.mi ha fatto una pena
enorme, è là da un anno e nessuno la richiede.facciamo qualcosa, cerchiamo
almeno uno stallo, è buonissima e si mertita di uscire di là.
ciao orietta"
Queste due dolcissime creature prima d'esser portate in canile vivevano per strada seguite da una volontaria che si stava preoccupando di farle sterilizzare e trovargli una casa. Purtroppo qualcuno ha avuto la faccia tosta di segnalarla per farla portare in canile senza rendersi conto che così le ha fatte imprigionare a vita, le ha costrette ad una miserabile vita di reclusione. Adesso vivono le loro giornate in uno squallido box di cemento, sperando di poter riacquistare un giorno la libertà perduta. Sharon, una giovane collie a pelo raso di circa 2 anni molto buona, tranquilla e affettuosa. Selene, giovane cagnolona incrocio doberman /rottweiler di circa 1 anno e mezzo, sterilizzata. E' dolce e socievole ed anche lei come Sharon cerca una seria e motivata adozione.
Adottabili in tutta Italia
x contatti: 333/8079363 - 333/8079363 Orietta: 333/4947875 - 333/4947875oriamit@yahoo.it -- per vedere tutti i nostri appelli visita il sito http://caserta.misha.cc/ gentilmente concesso e realizzato da Carmen o vai suwww.myspace.com/qualazampa
giovedì 18 febbraio 2010
ROCKY ROTT IN TOSCANA ADOTTATO!!!!!
giovedì 11 febbraio 2010
Ciska rottweiler femmina a Como
Ciska è una splendida rottweiler di circa 6 anni. Dolcissima e un po’ timida cerca una famiglia che l'accolga con serietà e responsabilità. E’ una cagnolona tranquilla e molto affettuosa, non ha problemi di convivenza con i suoi simili, anzi, stravede per il suo compagno di box Rex! Sicuramente sarebbe una compagna di vita fedele, anche perché basta ricoprirla di attenzioni e di parole dolci che il suo affetto è assicurato… impossibile non rimanere colpiti da questa cagnolona!
Adozioni in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. NO MAIL!
mercoledì 10 febbraio 2010
NUOVE FOTO DI PREDILETTO ALIAS 99
KIRA - Rottweiler femmina a Brescia
Kira, 8 anni, femmina, rottweiler, buona Rottweiler di 8 anni ca., ritirata da un programma d'addestramento interrotto. è una patatona!E' un cane buonissimo, ma non si puo' lasciare ancora dietro quelle sbarre, non lo merita Solo adozioni responsabili, è buona ma preferiremmo famiglie senza bimbi perche' non ha mai avuto modo di stare in contatto con loro Diamole una possibilita' e se la conosceste potreste solo innamorarvene.
RONNIE ROTT MASCHIO A BERGAMO
Ronnie ha 6 anni, è arrivato in canile da quasi un anno e la sua è la storia di una nascita. All’inizio era diffidente verso tutti, lo sguardo assente, non usciva mai dal box. E poi i primi timidi approcci, il cibo accettato dalle mani, le prime uscite, curioso, incredulo, e poi felice. Ronnie quando vede il volontario che ormai conosce gli fa le feste, ma senza mai alzarsi su di lui, questo cane possente è attento, quasi delicato verso chi ama....durante la passeggiata lo cerca spesso, ogni volta che lui si avvicina Ronnie gli lecca la mano e poi torna a passeggiare, sempre senza tirare.
E’ calmo e attento in passeggiata, è un cane semplice da condurre e sembra rispondere ad ogni minimo richiamo, ad ogni movimento, quasi fosse abituato al contatto con l’uomo. Quando vede i gatti ignora, non li considera proprio, è troppa la sua felicità nel sentirsi di nuovo vivo. Nell’ultima passeggiata questo cane magnifico aveva il viso sorridente da cucciolone, quando ha visto avvicinarsi il volontario che lo porta fuori si muoveva tutto per la felicità, dalla testa alla minuscola coda. Quando lo vede entrare nel suo box lui si illumina tutto, lo guarda ormai adorante e accetta le carezze vicino alla bocca e sul collo, che restituisce con i baci sulle mani. Ronnie è un cane rinato, ha riacquistato fiducia nell’uomo e nella vita, noi abbiamo saputo conquistarci la sua fiducia vedendolo solo una volta alla settimana per pochi momenti, chi lo adotta potrebbe farsi amare da lui totalmente e per sempre. Ronnie si fida e ama di un amore cucciolesco il volontario che per primo l’ha guardato, che ha avuto tenerezza e attenzione per lui. Potrebbe avere la stessa fiducia in chi di noi vorrà amarlo e adottarlo, regalandogli una casa e forse la sua prima felicità. Per fare rivivere questo splendido cane abbiamo solo usato la pazienza, i biscotti e la dolcezza, e questo chiediamo a chi lo vorrà adottare, oltre alla conoscenza di questa magnifica razza a cui Ronnie appartiene. Ronnie è ancora giovane, ha tutta una vita davanti, e una dolcezza e una dedizione uniche verso chi riconosce come benefattore, quando questi cani amano, amano per sempre e totalmente, potremo dire di possedere davvero un altro cuore. Adesso Ronnie può uscire in passeggiata solo per mezz’ora ogni due settimane, solo allora si illumina di gioia. Facciamo che il suo viso possa essere sempre sereno, rilassato e felice, come chi sa di avere finalmente una casa, e un essere umano da amare e proteggere.
ROBERTA 347/6405781 Roberta.pe@tiscali.it
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it
DUKA ROTT CIECO A FINALE LIGURE. ADOTTATO!!!!
Duka è un rottweiler di circa 5-6 anni maschio sfortunato e anche cieco. è stato trovato in strada circa 3 mesi fa, in uno stato ...era alla fine delle forze. aveva anche la leshmaniosi e da chissà quanto girava. dopo tutte le cure del caso, si è ripreso che è una meraviglia, è affettuosissimo e va d`accordo con tutti i cani sia maschi che femmine. è sempre cieco: da noi nel suo recinto, non è proprio l`ideale...ha bisogno di una casa... chissà se qualche persona con animo gentile...
grazie... marisa
canile di finale ligure strada per calice, 16 finalborgo (sv)
telefono 019/694198 - 338/9877569 - 334/7251698 info@caniledifinaleligure.com
Provincia: Savona
martedì 9 febbraio 2010
VOLATO AL PONTE!! NOVANTANOVE IN STALLO A PIACENZA...ASPETTA L'ADOZIONE DEL CUORE!!!
PER IL MOMENTO 99 RESTERA' A CASA DI FRANCA, IL NONNINO BEVE POCHISSIMO E NON MANGIA MOLTO, FA PIPI' MOLTO GIALLA E DENSA, PER QUESTO GLI FARà FARE ESAMI DEL SANGUE...VI AGGIORNO SU QLSIASI SUO PICCOLO MIGLIORAMENTO....
24/01/2010
ecco il racconto di Lidia...che è stata con 99 tutta la domenica...forse per un periodo resterà da Franca..la persona meravigliosa che lo ha accolto in stallo... cercherà di recuperarlo un po...per poterlo inserire nella famiglia che voleva adottarlo....nel frattempo si stanno valutando stalli in rifugi o casa famiglia...che come si sà sono a pagamento...se cosi dovesse essere...avremo bisogno di un piccolo aiuto...siamo in tanti appassionati alla sua storia...ce la possiamo fare a regalargli almeno gli ultimi anni o mesi in posto caldo con altri cani che sono il suo unico stimolo e coccole!
Oggi sono stata tutto il giorno con 99 e mi fa una pena indicibile.
Adesso è in stallo a Piacenza da Franca ..che lo può tenere fino a mercoledì.
99 non è abituato a NIENTE di umano..solo ai cani che lui segue e ama..
arriva da un canile dove anche i pasti erano dati meccanicamente con
mangiatoie automatiche e dove non entrava mai nessuno..se non una
sola volontaria..Sara ogni 15 giorni..ma non poteva far uscire i cani.
è entrato adulto nel 1999 ma deve avere 14 o 15 anni...non conosce
il guinzaglio e ne ha paura...ha paura del'uomo..ma se ti avvicini con dolcezza
e con una altro cane lui si fa accarezzare...ma devi prenderlo non con la mano
alta sulla testa..ma facendo finta di niente dal basso...
non dà segni di aggressività...se non quando gli metti il collare e lui non sa
cosa è..cerca di girarsi..ma fa solo il verso...non ha nemmeno più i denti..è un cane che andrebbe rieducato nonostante l'età ad avere confidenza
con l'umano...ad accettare carezze di cui ha paura..ma che quando riesci
a coglierlo di sorpresa ci sta...eccome a farsele fare..
lo abbiamo dovuto prendere in braccio per mettere sulla brandina..
e come l'abbiamo messo è stato per ore..senza mai muoversi..nemmeno
girare la testa...altrimenti lui dorme sul cemento..o pavimento freddo...
abbiamo cercato di farlo uscire a passegiare in giardino di Franca ma lui
è di pietra....e se per caso si toglie il collare per prenderlo è un casino...
CHISSà COSA ASPETTA, FORSE L'ETERNA LIBERAZIONE... CHE DISPERAZIONE! guardate il suo mondo, freddo, grigio...
LAZIO E NORD
un cane di classe...
li per li ci poteva sembrare una cosa carina da dire, ma poi oggi tutto è cambiato, mentre faccio la pratiche per lun'adozone leggo : lista dei cani del comune di Palestrina ed ormai per me è divendato un vizio leggere il primo della lista (di solito c'è scritto deceduto) invece leggo "deriv. Rottweiler in canile dal 99 arrivato adulto", per curiosità controllo e guarda un pò era proprio lui, lui che ormai come molti altri non sa più cosa fare!
e così entro nel box e lo chiamo, lui sta fermo seduto in quella posizione, cercando di mantenere quella dignità, che sa bene di non avere più, mi avvicino e lo accarezzo, poggia la testa sulle mie mani e mi guarda, mi faccio io la domanda che si è fatto lui 10 anni fà: PERCHE'? perchè nessuno l'ha mai voluto, perchè è stato abbandonato, perchè?!?! Semmai qualcuno cercasse un cane buono educato per niente fastidioso, per chi volesse rinunciare alla gioia di un cucciolo per donare un pò di gioia a questa povera anima alla quale è rimasto poco tempo, lui aspetta!!
GOFFREDO ROTT A FROSINONE ...IL SECONDO ABBANDONO E IL RIETRO IN CANILE GLI HA SPEZZATO IL CUORE SI STAVA LASCIANDO ANDARE!!!
KING ROTTWEILER TRISTE A BERGAMO...ADOTTATO!!!
Non sappiamo come King sia arrivato in canile e ormai è passato così tanto tempo che anche noi ne abbiamo perso la memoria, ma abbiamo ancora le foto di quando felice era in una casa. Quando lui è arrivato 6 anni fa noi volontari eravamo pochissimi, in canile quasi 200 cani, King ha passato i primi 4 anni senza mai, mai uscire da un piccolo box di 5 metri quadri. E adesso, con pochi cani e molti volontari, finalmente King è stato visto, anche il suo dolore ha avuto una voce. E’ il cane che è in canile da più tempo, ha visto svuotarsi le gabbie, ha visto andare tutti i suoi compagni verso una casa e la felicità, tranne lui. Da circa 2 anni anche questo splendido cane esce in passeggiata, all’inizio come potete facilmente pensare era spaventato, non si fidava di nessuno, in quei quattro anni aveva perso la fiducia nella vita. Adesso esce in passeggiata due, tre volte al mese e quel quarto d’ora d’aria se lo gode completamente, è la sua unica ragione di vita. Nonostante l’età è un cane elastico negli arti, anche in quelli posteriori snodati e forti , non ha nessun problema di displasia. E’ un cane possente, forte, il canile non ha ancora spento la sua voglia di vivere e di avere un affetto. E’ geloso come un cucciolo della sua passeggiata, non ha nient’altro, e in quei 15 minuti in cui può correre sull’erba non si fa distrarre da niente, ignora gli altri cani che incontra, l’unica sua attenzione è per l’erba, per gli alberi che guarda e di cui annusa il profumo, per la gioia ritrovata di camminare. Adesso quando capisce che verrà portato fuori si dimena nel piccolo box come un cucciolo, questo cane possente non riesce a contenere la sua gioia. Però quando è fuori se il volontario si ferma e si gira lui si ferma e lo raggiunge…con il guinzaglio un po’ lungo non tira, è tranquillo e si gode la passeggiata e al ritorno in gabbia è ordinato e serio. A volte quando deve uscire sembra un cucciolo, vuole giocare, prende il guinzaglio e lo alza con il muso, adesso ha imparato anche ad infilarselo da solo, ha capito come funziona e tutto felice mentre noi cerchiamo nello zaino una prolunga lui ha già messo il muso dentro il guinzaglio rosa confetto, e felice di ciò punta diritto all’uscita del box… la tristezza ci coglie al ritorno, King non vuole più rientrare in gabbia, ha assaporato un pezzetto di felicità, non vuole più essere rinchiuso, cerca di rubarti il guinzaglio per uscire nuovamente, e fa una pena infinita, la sua libertà è legata a quel pezzetto di corda. Vi preghiamo di dare una possibilità di vita a questo cane, ha già 8 anni, è anziano, 6 anni trascorsi chiuso in un piccolo box senza recinto, e 4 anni passati senza mai uscirne, lui, così possente. Chiede poco, un pezzetto di vita, qualche passeggiata, un fazzoletto di terra da annusare, un tesoro per lui. Noi possiamo dargli davvero poco, un quarto d’ora di libertà tre volte al mese, e lui è così felice, quando capisce che potrà uscire sembra un bimbo che non sa più da che parte girarsi per la gioia di scartare un regalo. Se solo un po’ conoscete questa razza, se sapete quanto questi cani possono essere dolci e fedeli dategli questa felicità per i pochi anni che gli rimarranno, di freddo ne ha sofferto tanto, per 6 inverni è rimasto a gelare in un box di plastica ghiacciato, fate che almeno ora possa avere una coperta su cui riposare.
PER INFO CONTATTARE:
ROBERTA 347/6405781 Roberta.pe@tiscali.it
KATHY 3405483459 kathykelly@alice.it
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it
LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com
GWIN ADOTTATA!!!!!!!
BERGAMO 27/10/09, ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA
La storia di Gwin è la storia più comune e banale di abbandono: il padrone cambia casa e per lei non c’è più posto.
Gwin è una rottweiler pura di 7 anni, 6 dei quali li ha vissuti tra coccole sul divano e passeggiate con il suo padrone, è sempre stata abituata a vivere in casa. Chi conosce questa razza sa quanto siano dolci i rottweiler, la dolcezza dei molossi è unica, ti tocca il cuore, è come se cercassero di farsi perdonare per il loro aspetto fiero e possente, e ci riescono sempre. Anche Gwein è un cane molto dolce, dallo sguardo materno, ha un muso tenerissimo, in passeggiata è molto brava, con noi volontari dolcissima, capiamo che ci aspetta, che ci vuole bene, è un amore. Gwin ha una disperata voglia di vivere, i mesi di canile iniziali si sono trasformati in un anno e mezzo, in cui è sempre rinchiusa in un box di tre metri per due. Può uscire in passeggiata solo per due volte al mese e per un cane come lei una detenzione così è una grande sofferenza. La piccola incomincia a perdere piano piano le speranze, vede che gli altri cagnolini se ne vanno e lei rimane sempre lì, ad aspettare, e ha capito ormai che il suo padrone non tornerà più a prenderla. Lei non lo sa ma lui ha pagato per metterla in prigione, senza motivo, dopo una vita di dedizione, e non ritornerà.
Se amate questa splendida razza, se credete che tutti nella vita abbiamo diritto ad un’altra possibilità, se credete davvero che salvare un cane dal canile voglia dire liberarlo da una vita di sofferenza… SCEGLIETE GWIN. E’ una cagnolina bellissima, brava e dolce con chi conosce, la sua forza, la sua bellezza, sono sprecate dietro quelle sbarre in cui la sua vita si sta spegnendo. Gwein è una cagnolina che potrebbe essere piena di gioia, lo vediamo quando andiamo da lei e lei con la sua piccola coda scodinzola felice, ci sorride e gli occhi le risplendono. Sarebbe la vostra custode fedele, proteggerebbe voi e la nostra casa, vi amerebbe per sempre. Vi preghiamo Gwein è molto buona, è sempre vissuta in casa, ama le coccole ed è capace di grande amore. salviamola.
Obbligatoria la sterilizzazione. Sarà fatto firmare modulo d'adozione e affettuati controlli post affido.
PER INFO:
ROBERTA 347/6405781 roberta.pe@tiscali.it
KATHY 3405483459 kathykelly@alice.it
LAURETTA 340/7887738 lally68@gmail.com
ILARIA 340/6414006 ilariagiavazzi@alice.it
www.dimensioneanimalebergamo.com
lunedì 8 febbraio 2010
RITA - Incrocio rottweiler femmina a Roma
RAUL ADOZIONE DEL CUORE MARIANO COMENSE
ADOTTATO!!MIGUEL - rottweiler maschio ad Empoli
Miguel è un cucciolone di rottweiler che finora ha conosciuto solo la reclusione in un recinto da cui era solito scappare. Quando è arrivato al canile era ridotto male; tutto il corpo, ma soprattutto le orecchie erano mangiate da piccolissime zecche ed era pieno di pulci. È stato subito curato presso il canile e nel giro di una settimana le sue bellissime orecchie stanno riprendendo vita. È risultato inoltre negativo sia alla filaria che alla leishmania.
Nonostante la sua prigionia è molto affettuoso con le persone, ma anche un po’ irruento perché non è stato mai educato. I suoi occhini chiedono solo un nuovo compagno di vita che lo faccia giocare, gli insegni le buone maniere e gli faccia dimenticare tutto quello che ha passato finora.
In caso di adozione un educatore cinofilo è a disposizione per inserire al meglio il cane in una nuova famiglia e per seguirlo in un programma educativo.
Il cane verrà dato in adozione solo a persone che lo renderanno partecipe alla vita familiare.
NO RECINTI. NO GUARDIA. NO CATENA.
Se volete venire a conoscere Miguel contattate: Sara 335-7240700 - Cinzia 347-6100473 - kibu@email.it