giovedì 27 agosto 2009

ARON - rottweiler maschio a Marsala (Tp) ADOTTATO!!!!!!!!!1


Salve sono Antonio da Marsala (TP),
ho un rottweiler maschio da dare in adozione, il suo nome è Aron, ha 2 anni, è registrato all'anagrafe canina, Aron il cucciolone lo adottato anch'io da adulto, circa 2 mesi fa, lo preso con una zampa che gli zoppa e magro, pensavo di curarlo purtroppo avendo la mia cagna con la leishmaniosi durante l'allattamento, ho preferito curare a lei perché era molto più grave di lui, però gli ho fatto fare la visita dal mio veterinario di fiducia mi ha detto che ci vogliono gli esami più approfondite per andare a capire qual'è la fonte del suo problema, mi ha prescritto delle pillole sembra che zoppica meno, purtroppo avrei voluto curarlo per farlo riprendere dal suo stato, ma le mie condizione economiche non mi permettono di curarlo, adesso lo do in adozione ad una famiglia che si prenda cura di lui, spero che lo rimettete di nuovo in sesto, lui è un rottweiler di puro sangue, abbastanza giocherellone, non ha problemi per mangiare, lui mangia di tutto, ed i suoi genitori provengono da Casa Bernardelli. Adesso ditemi se dimentico qualcosa, vi allego le foto, e vi ringrazio per la vostra opportunità.
Cordiali saluti Antonio antonyp86@hotmail.it