lunedì 16 novembre 2009

AARON ADOTTATO!!!!!!!!!!!




ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA


Aaron, rottweiler di due anni: un eterno cucciolotto

Aaron è un cane di due anni, uno splendido rottweiler con due focature sopra le sopracciglia che gli incorniciano perfettamente un'espressione dolce e innocente. La bellezza e il carattere dolcissimo di questo cane sono disarmanti, sembra che la sua unica ragione di vita sia compiacere il proprio padrone. Aaron è un mix di grazia e dolcezza, fierezza e bontà. Un cane più unico che raro.
Ieri appena mi ha vista arrivare in canile mi ha chiamata dal box e ha iniziato a leccarmi le mani e a piangere. Non ho potuto lasciarlo lì, così sono entrata nel suo box per mettergli collare e guinzaglio e goderci una passeggiata insieme. Aaron non poteva credere di avere compagnia, subito ha iniziato una danza a ritmo di scodizolate, buffissimo! Gli ho messo il collare, che per lui è uno sconosciuto, credo proprio che abbia sempre vissuto libero, magari in qualche cascina... All'inizio non sapeva proprio come gestire il guinzaglio, lo mordicchiava, tirava e improvvisamente si bloccava e mi guardava come a chiedermi "ma sei sicura che debba indossare questo arnese??", ma poi dopo 20 minuti di passeggiata già era a suo agio. Siamo usciti con altri cani maschi ma mai un ringhio, un abbaio, mi viene da pensare che sia abituato a vivere con altri cani.


Cerchiamo per lui una casa, possibilmente con giardino, un padrone amante della razza e delle passeggiate perchè vi assicuro che Aaron è uno splendido cane da compagnia e da passeggiate in montagna!

Per lui sarà obbligatoria la castrazione e verranno effettuati controlli post affido.
Astenersi allevatori. No box, no catene.


PER INFO:
ILARIA 340/6414006
ilariagiavazzi@alice.it
LAURETTA 340/7887738
lally68@gmail.com
KATHY 340/5483459 kathykelly@alice.it
ROBERTA 347/6405781
roberta.pe@tiscali.it