domenica 3 gennaio 2010

CICCIO MIX ROTT DI 10 MESI A ROMA



Mi chiamo Ciccio e la mia vita non è iniziata proprio bene…

Sono nato in uno sfasciacarrozze e intorno a me c’erano solo rottami, forse il posto non era il massimo, ed al mio padrone non importava molto di me, ma la mia vita era libera…vivevo tra lì e un grosso parco dove tutti mi conoscevano e mi coccolavano…

Ogni tanto facevo finta di avere un padrone amorevole anche io e mi accodavo agli altri cani in passeggiata con i loro padroni..

Un giorno mi sono allontanato per colpa dell’amore….eh si… ho deciso di corteggiare quella bella cagnetta che mi aveva fatto perdere la testa fermandomi sotto casa sua per qualche giorno.. Cosa non si fa per amore!!

La gente per la strada mi guardava spaventata, si è vero il mio corpo è grande e se abbaio esce un gran vocione, ma se avessero provato ad andare oltre si sarebbero accorti che dentro di me c’è solo un cucciolo, più spaventato di loro.

Ma come si fa a spiegarlo a chi non vuole vedere?

Ora vivo in una gabbia di un canile, il mio padrone non verrà a prendermi..Ora, la disperazione è la mia agonia!

Eh si…la disperazione di stare chiuso in un box….la disperazione di chi a soli 10 mesi si ritrova a non poter giocare a non poter assaporare la gioia di correre liberamente..

Sono una taglia grande, grande come il mio cuore pieno di dolcezza e tenerezza, pieno di voglia di condividere e dare tutta la devozione che un cane può.

Ciccio ha 10 mesi, maschio, taglia grande derivato molossoide (probabile derivato rottweiller), si trova a Roma Sud, ma è adottabile al centro/nord Italia con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli

Per qualsiasi informazione contattare:

Raffaella 3475879364 o scrivere a datemiunazampa@gmail.com

Ambra 393/1118032 (dopo le 18.30) o scrivere a ambra.da@gmail.com

Anna 3292968724 / Giulio 3384374627