venerdì 28 maggio 2010

TYLA ROTT FEMMINA (MI) ADOTTATA!!!!!








Vi aggiorno sulla visita fatta a Tyla,la Rottweiller femmina in stallo da me a Catanzaro nella pensione a pagamento...Tyla è stata bravissima dal veterinario! Non una mossa falsa, no segni di aggressività o intolleranza... Si è fatta prelevare il sangue, visitare e persino fare l'ecografia...il tutto in tranquillità... Durante l'ecografia addominale è stata ferma immobile! Sono rimasta stupita! Mi stava accanto guardandomi...aspettava insieme a me l'esito delle analisi sempre al mio fianco...Un piccolo Angelo direi...che spettacolo!
Portare fuori dal box Tyla è sempre una gioia! Per lei prima di tutto ma anche per me grazie alla sua infinita dolcezza....Tyla è bravissima il guinzaglio...non mi perde mai di vista e appena mi siedo corre subito da me per mettersi seduta e prendere tante tante coccole...E' una cagnozza dolcissima...e forse anche un pò addestrata. E' adorabile! Con i maschi va d'accordo ed è una gioia per me vederla giocare...Per i gatti nutre un certo interesse...Li vorrebbe rincorrere ma non abbaia e nè ringhia alla loro vista...Un cane che io consiglio spassionatamente...Se avessi avuto la possibilità sarebbe già a casa con me!E' adorabile Tyla...una scoperta infinita giorno dopo giorno...Non abbia quasi mai, e aspetta tranquilla nel box che io faccia uscire i suoi compagni di disavventura...Povera dolce Tyla...maledetto sia chi ti ha buttata in mezzo ad una strada e poi dato in mano ai carnefici del canile...non lo meriti Tyla...nè tu e nè nessun altro peloso!



Francesca 329-4092406 - darsha@tin.



Giorgia 347/3184240 - arizonarottrescue@libero.it