Olbia: Un Salvataggio al limite dell' impossibile: NIKE un cane maltrattato legato dentro ad un frigorifero. Le parole non possono servire, solo le immagini per comunicare al mondo intero la follia di un MOSTRO, si perché quanto è avvenuto oggi ad Olbia è solo la man...o di un Mostro, un mostro che può colpire chiunque e che se non scoperto girerà libero in mezzo a noi. Siamo stati chiamati intorno alle ore 8 di stamane 12/03/2010 da un responsabile tecnico del comune di Olbia. E' in atto la campagna di pulizia delle discariche abusive "Sardegna fatti bella", dentro ad un frigo nella zona di Poltu Quadru è stato commesso l'ennesimo crimine a danno di un povero cane, messo dentro un frigo, coperto con una ruota di macchina, la testa incastrata nel cerchio e legato con dei fili della luce. Sono dovuti intervenire due veterinari per anestetizzare il cane, i vigili del fuoco per tagliare la lamiera con la fiamma ossidrica. Le immagini parlano da sole.
La piccina è stata chiamata NIKE, come la dea della vittoria, perchè ha vinto contro la crudeltà umana che non ha limiti. Ora però ha davvero bisogno di una casa, di una famiglia che le voglia bene e che possa farle riacquistare la fiducia nel genere umano che l'ha tradita in modo così feroce e vigliacco.
VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=CpxvrHBZHVo Abbiamo bisogno di tutti voi!!!!!! PER MAGGIORI INFO 3334312878 DA LIDA OLBIA lidaolbia@tiscali.it www.lidaolbia.it