venerdì 9 aprile 2010

Rottweiler mix FEMMINA Civitacastellana (VITERBO)ADOTTATA!!!!







Come mi chiamo nn lo sò....nessuno mi ha mai chiamato per nome... però sò per certo che un giorno di novembre, un umano cattivo, mi ha messo in macchina, e mi ha lasciato in un grande prato..era notte e faceva molto freddo.. io volevo la mia mamma.. piangevo..ma nessuno mi ascoltava..neanche la mia mamma. Ho camminato tanto, a un certo punto ho visto delle luci, mi sono avvicinata e trovato una casa abitata dagli umani.. loro erano buoni..mi hanno dato da mangiare e fatto tante coccole!!! Mi hanno preparato una cuccia calda e mi hanno detto che potevo restare lì!!!! nn mi sembrava vero.. Sono passati pochi mesi da quella maledetta sera.. ora sono cresciuta, ma la mia voglia di giocare è ancora tanta, ma a loro nn và più di giocare con me..li ho sentiti dire che sono irruenta.. mah..io voglio solo dimostrare il mio amore, la mia gratitudine.. Stamattina li ho sentiti parlare al tel..dicevano che sono diventata un peso, nn mi possono più tenere!!!!! dopo poco è venuta una signora buona, mi ha fatto delle foto, poi mi ha abbracciato e mi ha detto che nn devo aver paura, che lei al canile nn mi ci manda..però mentre me lo diceva piangeva.. chissà perchè... forse aveva paura anche lei??? Forse ha capito che quì nn mi vogliono più??? E che lei nn sà dove mettermi??? ma al canile nn mi ci vuole mandare, perchè sà bene che da lì nn uscirei mai più???


VI PREGO AIUTATEMI A TROVARE UNA CASA PER SEMPRE!!! NN VOGLIO ANDARE AL CANILE... VI PREGO.


Questa splendida creatura si trova in provincia di VT, e verrà affidata sterilizzata e microchippata, con controlli pre e post affido...


PER CONTATTI.....LIDIA 335 6836232 dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30 comprso sabato e domenica.. GIORGIA 347 3184240