giovedì 22 aprile 2010

ZARA rott femmina VOLTERRA (toscana)


Ciao sono Zara una bella femminuccia di circa 5 anni, non fatevi ingannare
dalla mia razza (rottweiler), sono dolcissima, la tata che mi ha scattato le
foto, l'ho accolta con baci e scondinzolamenti, in quanto il mio padrone non mi
ha tagliato la coda, ho condiviso con lei i miei giochi, sapete non sono gelosa
di quello che ho.
Purtroppo il mio padrone dopo il divorzio non ha molto tempo da dedicarmi
lavora fuori e molto lontano, mi lascia sola dalla mattina alle 6 fino alle 22.
Fino ad ora ho vissuto in una casa grande con giardino, ma presto sarà venduta
e io non saprò dove andare…
Nessuno può occuparsi più di me… trovatemi una casa non voglio finire in un
canile ne morirei, ho bisogno di compagnia!!!
Non so se sono buona con gli altri animali, ma quando ero piccola e mi
portavano a giocare fuori ero molto remissiva con i cani, penso che imparerei a
comportarmi bene in caso non mi piacessero!!
Con affetto Zara
G.A.VOL Gruppo Animalista Volterra – contatti 347 6310296