martedì 27 ottobre 2009

VICKY - CHIUSA TUTTO IL GIORNO IN 9MQ - ROMA‏




Vicky è nata ad Agosto del 2002 e quando ho deciso di prenderla avevo un giardino molto grande e più tempo da dedicare alla mia famiglia e allo stesso cane.L'amore nei confronti del mio cane non è cambiato, purtroppo però è cambiata la mia vita e quindi due anni fa mi sono ritrovata da sola, a stare più tempo fuori casa e* **soprattutto con una casa e un giardino più piccoli*.Per quanto il mio unico pensiero da quando metto piede dentro casa è quello di curare il mio cane e portarlo in passeggiata, Vicky da due anni a questa parte vive le sue giornate da sola tutto il giorno in uno spazio di scarsi 9mt. quadri, esposti al sole pieno (anche se ha un grosso ombrellone) e piangendo tutto il giorno .. Capisci perché non riesco più a vederla in queste condizioni?!?!?E' un cane buonissimo e molto affettuoso con le persone. Pesa circa 40/45Kg. Gioca con tutti tranne con i bambini molto piccoli.. forse perché sonostata io, vista la sua vivacità e la sua mole, a non farla mai avvicinare(forse non li ama toppo, visto che quand'era più piccola i bambini le tiravano i rauti in giardino..). Con gli altri cani ha un discreto rapporto, è ovvio che dipende anche da chi si trova davanti. E' sterilizzata e tatuata.

Il cane è in OTTIMA salute ed è ovviamentebellissima...come puoi vedere dalle foto.Cosa importante:* **è un vero cane da guardia*.* **Non abbaia mai* se nonstrettamente necessario, per cui se la senti abbaiare bisognapreoccuparsi...L'UNICA COSA CHE CHIEDO è qualcuno che abbia un giardino abbastanza grandeda farla stare meglio di come sta attualmente, altrimenti la tengo con me.E' ovvio che non la darei mai a nessuno se non a persone Altamente REFERENZIATE.

Roberta


Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360